Fénis e l'emergenza Ucraina

Categoria: Amministrazione, Data: 25 marzo 2022

Guidati da uno spirito di comunità molto forte, ancora una volta Fénis risponde ai bisogni del prossimo, dando la disponibilità di due strutture comunali ai profughi dell’Ucraina.

Al momento giungerà sul nostro territorio un pullman che porterà 50 persone, presumibilmente donne e bambini, che alloggeranno nella palestra comunale lo stretto tempo necessario per trovare loro una sistemazione più confortevole in strutture o famiglie che hanno già dato la loro disponibilità per accoglierli.

I pasti saranno preparati presso la cucina del Tsanté de Bouva dalla Protezione Civile ed il tutto non dovrebbe durare più di una settimana.

Sarà mia cura darvi le informazioni sull'evolversi della situazione e sugli effettivi bisogni che queste persone hanno.

Mattia

Fénis e l'emergenza Ucraina , documento pdf , peso 361,05 KiloByte