Categoria: Amministrazione, Data: 9 marzo 2022

Avviso di variante non sostanziale al PRGC

Si avvisano gli interessati che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di procedere alla redazione di una variante non sostanziale al vigente Piano Regolatore Generale.

Al fine di avviare un’indagine esplorativa è possibile presentare proposte, segnalazioni, ecc. inviando specifica istanza tramite consegna diretta al protocollo comunale o posta ordinaria o posta elettronica o posta certificata entro 30 giorni dalla data della presente.

All’istanza dovranno essere allegati i documenti necessari ad individuare esattamente i termini della proposta, tra cui necessariamente: estratto PRG vigente, planimetria e riferimenti catastali, proposta di variante, documentazione fotografica dei luoghi.

Chiunque avesse già provveduto in precedenza è pregato di darne conferma entro lo stesso termine allegando la documentazione di cui sopra.

Avviso di variante non sostanziale al PRGC

Avviso di variante non sostanziale al PRGC , documento pdf , peso 399,27 KiloByte

Modello istanza variante PRGC

Modello istanza variante PRGC , documento pdf , peso 135,71 KiloByte