Avviso d'asta per la vendita di pali in ferro

Categoria: Amministrazione, Data: 28 giugno 2022

Il Comune di Fénis pone in vendita il seguente materiale:

n. 14 pali posizionati sulla vecchia pista di slittino in loc. Porteron;

L’importo a base d’asta di ogni singolo palo è stabilito in euro 5,00 (euro cinque)

MODALITA’ DI VENDITA

1. La gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa;
  2. L’offerta, redatta esclusivamente sul modulo predisposto da questa Amministrazione, sulla quale dovrà essere apposta una marca da bollo di euro 16,00, dovrà pervenire in busta chiusa all'ufficio protocollo del Comune di Fénis entro le ore 12:00 del giorno martedì 28 giugno 2022.
  3. Il modulo per presentare l’offerta è scaricabile dal sito del comune di Fénis. Si rammenta che non fa fede la data del timbro postale e che le offerte pervenute dopo il termine predetto verranno escluse.
  4. La busta dovrà riportare, oltre al nominativo, l'indirizzo del mittente e la seguente dicitura: “OFFERTA PER ASTA PUBBLICA VENDITA PALI IN FERRO – NON APRIRE”;
  5. Le offerte verranno esaminate il giorno 28 giugno 2022 alle ore 12:15;
  6. Il lotto verrà aggiudicato all’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione, precisando che non sono ammesse offerte in ribasso;
  7. Presiederà la gara il Segretario dell’ente;
  8. Si procederà all’aggiudicazione anche qualora venisse presentata una sola offerta. In caso di parità di offerte si procederà al sorteggio.
  9. Gli aggiudicatari dei pali dovranno provvedere alla rimozione entro 20 giorni dall’assegnazione.

AVVISO D'ASTA , documento pdf , peso 645,07 KiloByte

modulo offerta , documento docx , peso 12,61 KiloByte