2° Avviso d'asta per la vendita di autobloccanti grigliati in cemento

Categoria: Amministrazione, Data: 29 luglio 2022

Premesso che con la precedente asta pubblica indetta con avviso pubblicato dal 7 giugno 2022 al 20 giugno 2022 sono stati alienati n. 9 bancali;

Il Comune di Fénis pone in vendita il seguente materiale:

n. 15 bancali di autobloccanti grigliati in cemento, composti dal materiale recuperato dal piazzale dall’area del Tzanté de Bouva e visionabili nel parcheggio sotto le scuole. Ogni bancale sviluppa circa 9,5 mq.

L’importo a base d’asta di ogni singolo bancale è stabilito in euro 20,00 (euro venti), con un’offerta minima di 2 bancali e massima di 4 bancali.

MODALITA’ DI VENDITA

1. La gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa;
  2. L’offerta, redatta esclusivamente sul modulo predisposto da questa Amministrazione, sulla quale dovrà essere apposta una marca da bollo di euro 16,00, dovrà pervenire in busta chiusa all'ufficio protocollo del Comune di Fénis entro le ore 12:00 del giorno venerdì 29 luglio 2022.
  3. Il modulo per presentare l’offerta è scaricabile dal sito del comune di Fénis. Si rammenta che non fa fede la data del timbro postale e che le offerte pervenute dopo il termine predetto verranno escluse.
  4. La busta dovrà riportare, oltre al nominativo, l'indirizzo del mittente e la seguente dicitura: “OFFERTA PER ASTA PUBBLICA VENDITA AUTOBLOCCANTI IN CEMENTO – NON APRIRE”;
  5. Le offerte verranno esaminate il giorno 29 luglio 2022 alle ore 12:30;
  6. L’offerta potrà essere per un minimo di 2 bancali e per un massimo di 4 bancali; verranno aggiudicati alle offerte più vantaggiose per l’Amministrazione, precisando che non sono ammesse offerte in ribasso;
  7. Presiederà la gara il Segretario dell’ente;
  8. Si procederà all’aggiudicazione anche qualora venisse presentata una sola offerta. In caso di parità di offerte si procederà al sorteggio.
  9. Gli aggiudicatari dei bancali dovranno provvedere al ritiro del materiale entro 20 giorni dall’aggiudicazione.

AVVISO D'ASTA , documento pdf , peso 657,28 KiloByte

modulo offerta , documento docx , peso 12,73 KiloByte