Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 21 giugno 2024

Si avvisa che è stato chiuso tutto il tratto della pista ciclopedonale sul territorio del Comune di Fénis a causa di pericolo esondazione "Dora Baltea".

Categoria: Viabilità, Data: 10 giugno 2024

Istituzione temporanea del divieto di transito veicolare su tutte le strade del Comune di Fénis interessate dal transito del 47° giro d’italia under 23 “Giro next-gen”, dal passaggio del mezzo inizio gara al passaggio del mezzo attestante la fine corsa, indicativamente dalle ore 14:15 alle ore 15:30, del giorno lunedi’ 10 giugno 2024 per consentire il transito della competizione ciclistica.

Categoria: Manifestazioni, Data: 15 giugno 2024

Reduce dal successo sanremese, Alfa ti aspetta per un concerto unico nel Vallone di Clavalité.
Sabato 15 giugno 2024 - ore 15.00

Categoria: Vita comunitaria, Data: 21 maggio 2024

La biblioteca organizza un incontro rivolto a tutta la popolazione di Saint-Marcel, Nus e Fénis sulla "Facilitazione digitale".
L'incontro è organizzato in collaborazione con la Regione Valle d'Aosta.
L'argomento è quello sul corretto utilizzo dello smartphone (cellulare).
Ingresso libero.
Sala del Consiglio del Comune di Saint-Marcel, martedì 21 maggio 2024 ore 15.30

Categoria: Amministrazione, Data: 14 maggio 2024

Si informa che il 29 aprile 2024 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento per il funzionamento e l'utilizzo degli accounts istituzionali del Comune di Fénis sui social network e social media.
Oltre alle pagine Facebook e Instagram è stato attivato anche un canale whatsapp del Comune di Fénis.

Categoria: Ambiente, Data: 31 maggio 2024

Il Comune di Fénis, in collaborazione con lo Sci Club Tersiva, organizza la quarta edizione dei Trekking Comunali al fine di promuovere la conoscenza del nostro territorio.
Il progetto coinvolge i ragazzi dai 12 ai 16 anni (anni di nascita dal 2008 al 2012) residenti nel Comune di Fénis.
La partecipazione è gratuita , sarà a carico dei genitori il solo costo della mezza pensione del primo giorno al rifugio (55 euro).
Iscrizioni entro il 31 maggio.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 10 maggio 2024

Elenco attività estive rivolte ai minori ed effettuate sul territorio dell'UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES MONT-ÉMILIUS, giornate di attività e di divertimento, riservate ai minori dai 12 anni di età sino ai 16 anni di età e colonia estiva presso l'Ostello Don Bosco di Alassio (SV), per i minori dagli 8 anni di età sino ai 14 anni di età.

Categoria: Amministrazione, Data: 8 maggio 2024

L'energia elettrica verrà interrotta il giorno mercoledì 8 maggio 2024 dalle ore 8.30 alle 12.30 nelle Località CHEZ-CROSET e LES CORS.
Per Località/indirizzi interessati vedere AVVISO allegato.

Categoria: Amministrazione, Data: 8 maggio 2024

L'energia elettrica verrà interrotta il giorno mercoledì 8 maggio 2024 dalle ore 13.30 alle 15.30 nella Località LES CORS.
Per Località/indirizzi interessati vedere AVVISO allegato.