Notizie in evidenza

archivio notizie

Boudza-té 2021

Categoria: Ambiente

Data: 29 gennaio 2021

Parte il progetto Boudza-té con la finalità di salvaguardare l'ambiente, di tutelare la salute, di migliorare la sicurezza, il benessere della popolazione e favorire la progressiva riduzione dell'impiego di mezzi a motore.
Iscrizioni dal 1 febbraio al 26 febbraio 2021.

Facebook /

Laboratori artistico/creativi per ragazzi: indagine conoscitiva

Categoria: Vita comunitaria

Data: 12 febbraio 2021

Le amministrazioni dei Comuni di Fénis,Nus e Saint-Marcel stanno facendo un indagine per conoscere l'interesse delle famiglie e dei ragazzi dai 6 ai 17 anni al fine di organizzare laboratori artistico/creativi gratuiti per contrastare gli effetti negativi prodotti dalla pandemia sui ragazzi. DATECI UNA MANO ANCHE VOI COMPILANDO UN BREVISSIMO QUESTIONARIO.

Facebook /

Notizie in breve

archivio notizie

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Categoria: Amministrazione

Data: 13 aprile 2021

Concessione all’installazione e gestione di un distributore automatico di latte pastorizzato in bottiglia e suoi derivati e prodotti a base di carne semi-lavorata. Manifestazione di interesse entro le ore 13,00 del giorno 26 aprile 2021.

Progetto: "Gli Spassatempo"

Categoria: Vita comunitaria

Data: 12 aprile 2021

I volontari del soccorso di Donnas tornano in campo con Gli Spassatempo, un nuovo progetto che coinvolge i comuni di Donnas, Hône, Issogne, Chambave, Saint-Denis, Fénis, Saint-Marcel e La-Thuile.

Corso per riconoscere gli uccelli che popolano la nostra Valle

Categoria: Cultura

Data: 17 aprile 2021

Non sono tutti passerotti gli uccellini che vediamo volare nel cielo della nostra Valle d'Aosta! Per imparare a riconoscere gli uccelli che vivono intorno a noi partecipa al corso organizzato dalla biblioteca intercomunale in compagnia di Davide, esperto ornitologo e guida ambientale. Per informazioni e costi consultare la locandina allegata.

Impariamo a fotografare con il cellulare

Categoria: Cultura

Data: 11 aprile 2021

3 giornate nella natura per imparare a fotografare le bellezze che ci circondano con la macchina fotografica digitale oppure semplicemente col cellulare. Per informazioni e costi consultare la locandina allegata