MAV - Museo dell'Artigianato Valdostano di Tradizione

Categoria: Cultura, Data: 11 luglio 2019

Situato a due passi dallo scenografico castello di Fénis, il Museo dell'Artigianato Valdostano (MAV) è il luogo che tutti gli appassionati di sculture e manufatti artigianali non possono proprio perdere! All'interno della struttura sono presenti oltre 700 opere che raccontano i secoli di artigianato succedutisi in Valle d'Aosta e faranno entrare i visitatori nel fecondo clima culturale e artistico valdostano. Le mostre temporanee dei migliori artisti locali completano la splendida offerta proposta dal MAV, che risulterà senza dubbio uno dei musei più caratteristici e apprezzati dagli amanti dell'arte e dell'artigianato artistico. Una vera e propria memoria vivente dei secoli che furono.

IVAT - Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition Il link aprirà una nuova finestra