EMERGENZA CORONAVIRUS

Categoria: Vita comunitaria, Data: 26 febbraio 2020

A seguito dell’emergenza coronavirus e visto il moltiplicarsi delle fonti di informazione, si comunica che la Regione Valle d’Aosta ha istituito un canale di informazione dedicato che è possibile consultare cliccando qui (https://www.regione.vda.it/pressevda/Eventi/coronavirus_i.aspx)

Su tale pagina è possibile accedere ai comunicati stampa emessi in Valle d’Aosta, consultare i comportamenti suggeriti da adottare, accedere alle domande con risposta più richieste dalle utenze sul coronavirus e visualizzare la mappa della distribuzione del virus in Italia e nel mondo.

Si ricorda che per la sola Valle d’Aosta, è stato istituito Il NUMERO VERDE 800-122-121, attivo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18 per ottenere informazioni NON SANITARIE sulle procedure in atto e sui comportamenti da adottare.

Cliccare qui per collegarsi alla pagina dedicata Il link aprirà una nuova finestra