Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 14 settembre 2020

Procedura di alienazione automezzo di proprietà del Comune di Fénis - Autocarro tipo Daimler Mercedes Unimog U1200.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 6 settembre 2020

L'ABC Fénis organizza la 5^ edizione di "EscursioniAmo". Passeggiata dalla Località Les Druges per raggiungere il Mont-Corquet. Domenica 6 settembre 2020, ritrovo ore 7.45 parcheggio Municipio.

corso-scultura

Categoria: Cultura, Data: 10 agosto 2020

Corso di scultura su legno e Corso di vannerie.
Iscrizioni entro il 31 agosto 2020

scuola

Categoria: Istruzione, Data: 3 agosto 2020

Anno scolastico 2020-2021 - Servizi extrascolastici Comune di Fénis

Categoria: Amministrazione, Data: 5 giugno 2020

Si informa che a causa dell'emergenza COVID-19 il bivacco Rotary-Borroz nella Valle di Clavalité è inagibile.

Categoria: Amministrazione, Data: 31 luglio 2020

Convocazione del Consiglio Comunale - 31/07/2020 ore 15:00

Categoria: Manifestazioni, Data: 2 agosto 2020

L'associazione “A Côté... du Château” in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Fénis organizza l’evento “E...state a Fénis”.
Tre serate di intrattenimento nel prato sottostante il Castello di Fénis: domenica 2 agosto, sabato 8 agosto e giovedì 20 agosto.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 6 luglio 2020

Quest'anno le proposte estive sono tante, il Comune ha voluto venire incontro alle esigenze dei minori penalizzati dal lungo periodo di lockdown dove sono venuti a mancare i momenti di aggregazione e socializzazione, tanto importanti per bambini e adolescenti. Inoltre, al fine di non gravare troppo sul bilancio familiare, sono stati previsti contributi specifici per partecipare alle varie attività. Il contributo consiste dell'abbattimento del 50% della quota di iscrizione calcolata per ogni bambino, fino al raggiungimento del tetto massimo di € 300,00 a persona. Nel volantino allegato sono riassunte tutte le iniziative.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 31 marzo 2020

Un piccolo ma doveroso spazio riservato a coloro che in silenzio ed in punta di piedi ci hanno lasciati.
I famigliari che hanno piacere di unirsi a questo spazio comunichino al Sindaco la loro intenzione.