Ricerca notizie

Categoria: Vita comunitaria, Data: 6 luglio 2020

Quest'anno le proposte estive sono tante, il Comune ha voluto venire incontro alle esigenze dei minori penalizzati dal lungo periodo di lockdown dove sono venuti a mancare i momenti di aggregazione e socializzazione, tanto importanti per bambini e adolescenti. Inoltre, al fine di non gravare troppo sul bilancio familiare, sono stati previsti contributi specifici per partecipare alle varie attività. Il contributo consiste dell'abbattimento del 50% della quota di iscrizione calcolata per ogni bambino, fino al raggiungimento del tetto massimo di € 300,00 a persona. Nel volantino allegato sono riassunte tutte le iniziative.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 9 marzo 2020

Indicazioni per le misure igienico-sanitarie
Disposizioni uffici comunali
Gestione rifiuti
Modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Categoria: Amministrazione, Data: 22 giugno 2020

L'energia elettrica verrà interrotta il giorno lunedì 22 giugno 2020 dalle ore 8.00 alle ore 12.30.
Per Località/indirizzi interessati vedere AVVISO allegato.

Categoria: Amministrazione, Data: 5 giugno 2020

Si informa che a causa dell'emergenza COVID-19 il bivacco Rotary-Borroz nella Valle di Clavalité è inagibile.

Categoria: Amministrazione, Data: 9 giugno 2020

L'energia elettrica verrà interrotta il giorno martedì 9 giugno 2020 dalle ore 8.00 alle ore 12.30.
Per Località/indirizzi interessati vedere AVVISO allegato.

Categoria: Amministrazione, Data: 4 giugno 2020

Servizio Associato Tributi -
Avviso ai contribuenti -
Novità prima rata IMU 2020

Categoria: Amministrazione, Data: 1 giugno 2020

Si informa la cittadinanza che lunedì 1° giugno 2020 gli uffici saranno chiusi al pubblico.

Categoria: Amministrazione, Data: 5 giugno 2020

Convocazione del Consiglio Comunale - 05/06/2020 ore 17:00

Categoria: Vita comunitaria, Data: 8 aprile 2020

Si comunica che a seguito di quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, l’Amministrazione comunale si è attivata per l'assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari per consentire alle persone in stato di bisogno di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.