Ricerca notizie

stemma abc

Categoria: Vita comunitaria, Data: 20 aprile 2018

L'ABC Fénis invita tutta la popolazione alla presentazione del rendiconto annuale dell'Associazione che si terrà al Tsanté de Bouva venerdì 20 aprile 2018 alle ore 21

casa dell'acqua

Categoria: Amministrazione, Data: 20 aprile 2018

L’Amministrazione Comunale di Fénis invita la comunità a partecipare all’evento che si terrà presso il piazzale dei pullman del “Tsanté de Bouva" mercoledì 25 aprile 2018 alle ore 11.

carta d'identità

Categoria: Amministrazione, Data: 19 aprile 2018

Con decorrenza dal 16 aprile il Comune non può più emettere la carta di identità in formato cartaceo, salvo casi eccezionali tassativamente stabiliti dalla legge e che dovranno essere sempre documentati dall’utente con esibizione all’Ufficiale d’Anagrafe di documentazioni originali riferibili a certificazioni sanitarie, titoli di viaggio, partecipazioni e consultazioni elettorali concorsi o gare d'appalto.
Si precisa che la carta d’identità cartacea già in possesso del cittadino rimane valida fino alla sua scadenza naturale.

Categoria: Amministrazione, Data: 27 marzo 2018

Convocazione del Consiglio Comunale - 27/03/2018 ore 17:30

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 marzo 2018

Avviso per manifestazioni d'interesse alla stipulazione di un contratto di locazione di locali comunali siti in fraz. Chez-Sapin per l'attivazione di un servizio socio-educativo a valenza assistenziale per la prima infanzia rivolto ai cittadini/utenti denominato "servizio di tate familiari" in Comune di Fénis.

Categoria: Ambiente, Data: 27 dicembre 2017

Ordinanza n. 26/2017 - disposizioni per raccolta rifiuti indifferenziati dal 01/01/2018

Categoria: Viabilità, Data: 12 dicembre 2017

Ordinanza n. 25/2017 - chiusura della strada comunale di Clavalité dalla località lovignana dal 12-12-2017

Categoria: Manifestazioni, Data: 13 novembre 2017

Da pochi giorni si sono spenti i riflettori sulla prima edizione del Castello in Fiera; è dunque ora di bilanci e doverosi ringraziamenti.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 16 ottobre 2017

Nati per Leggere (NpL) è un programma di promozione della lettura in famiglia fin dal primo anno di vita e in età prescolare del bambino, per proteggerlo dallo svantaggio socio-culturale e dalla povertà educativa.