Ricerca notizie

Categoria: Cultura, Data: 11 luglio 2019

Situato a due passi dallo scenografico castello di Fénis, il Museo dell'Artigianato Valdostano (MAV) è il luogo che tutti gli appassionati di sculture e manufatti artigianali non possono proprio perdere! All'interno della struttura sono presenti oltre 700 opere che raccontano i secoli di artigianato succedutisi in Valle d'Aosta e faranno entrare i visitatori nel fecondo clima culturale e artistico valdostano. Le mostre temporanee dei migliori artisti locali completano la splendida offerta proposta dal MAV, che risulterà senza dubbio uno dei musei più caratteristici e apprezzati dagli amanti dell'arte e dell'artigianato artistico. Una vera e propria memoria vivente dei secoli che furono.

Categoria: Amministrazione, Data: 28 giugno 2019

Si comunica che la Giunta Comunale ed il Sindaco non saranno a disposizione del pubblico nel giorno VENERDÌ 28 GIUGNO 2019. Il ricevimento riprenderà regolarmente Venerdì 5 luglio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 12:00 presso il Municipio.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 17 luglio 2019

La biblioteca intercomunale di Saint-Marcel, Nus, Fénis Vi invita a 3 serate di cinema all'aperto per tutta la famiglia. L'ingresso è libero.

variazione orario

Categoria: Amministrazione, Data: 10 giugno 2019

Si informa che dal 10 al 14 giugno 2019 l'orario di apertura al pubblico dell' UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE è modificato per ragioni di servizio

Categoria: Vita comunitaria, Data: 13 giugno 2019

La biblioteca intercomunale di Saint-Marcel, Nus, Fénis propone un Corso di massaggio infantile con Miriam Bianco per bambini fascia 0-12 mesi. 5 incontri presso la Maison Nouchy a partire da giovedì 13 giugno.
Informazioni e prenotazioni entro il 10 giugno al numero 347 908 4742. Posti limitati.

Categoria: Cultura, Data: 15 maggio 2019

La biblioteca presenta una serata dai contenuti importanti, IL MALE DI VIVERE. Il tema sarà trattato da due relatrici d'eccezione.
Maria Grazia Caldirola: psicologa e psicoterapeuta.
Farian Sabahi: scrittrice, giornalista e docente all'Università della Valle d'Aosta.

Categoria: Amministrazione, Data: 29 aprile 2019

Convocazione del Consiglio Comunale - 29/04/2019 ore 17:30

Categoria: Cultura, Data: 27 aprile 2019

La biblioteca Vi invita alla presentazione del libro di Leo Vidi: La montagna, la mia vita. Leo Vidi racconterà la sua stora di uomo e di atleta. Sabato 27 aprile 2019 ore 20.30 presso Salone Tsanté de Bouva.

Categoria: Amministrazione, Data: 18 aprile 2019

L'energia elettrica verrà interrotta il giorno giovedì 18 aprile (dalle ore 8.30 alle ore 14.30) nelle Località ARBUSSAYES, LA CERISE e MISEREGNE.