Anno scolastico 2016-2017 - Servizi extrascolastici Comune di Fénis

26 luglio 2016

Con la presente si comunica che l'Amministrazione Comunale intende programmare per l'anno scolastico 2016-2017  i servizi extrascolastici per gli alunni, residenti nel Comune, frequentanti le scuole dell'Infanzia e Primaria di Fénis e la scuola Secondaria di Primo Grado di Nus.

• L'articolazione dei servizi è stata predisposta tenendo conto dei bisogni reali delle famiglie residenti nel nostro paese. Alcuni servizi extrascolastici rimarranno uguali all'anno precedente, altri modificheranno, in parte, il loro assetto organizzativo e altri ancora verranno istituiti ex-novo, come si evince nell'allegata descrizione degli stessi. Nonostante i tagli economici e i vincoli di bilancio che ogni anno l'Amministrazione deve affrontare si è provveduto a ridurre la quota fissa annuale del servizio mensa da 180,00 euro a 140,00 euro.

• La domanda d'iscrizione dovrà obbligatoriamente essere effettuata da un genitore compilando in tutte le sue parti la modulistica predisposta dagli uffici comunali, inviandola on line al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.fenis.ao.it, o restituendola all'ufficio servizi finanziari entro e non oltre venerdì 26/08/2016, pena la non ammissione del minore ai servizi stessi.

Si richiede, infine, ai gentili genitori di tutti i minori che usufruiscono dei servizi di voler prestare la massima collaborazione per la migliore riuscita degli stessi, a beneficio di tutti gli utenti, rispettando i regolamenti comunali dei servizi scolastici, disponibili sul sito internet o presso l'ufficio servizi finanziari del Comune.

Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito, si coglie l'occasione per porgere distinti saluti.

L'ASSESSORE

Laura  PERAILLON