Associazione valdostana maestri di mountain bike

L'Associazione Valdostana Maestri di MTB e Ciclismo Fuoristrada - costituita nel 2002 ed affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana - intende sviluppare la pratica della mountain bike a livello turistico e giovanile, promuovendo un coordinamento regionale di tutte le attività inerenti il ciclismo fuoristrada in genere.
Essa trova quale punto di riferimento Scuola Federale Maestri di MTB e Ciclismo Fuoristrada, organo istituito nel 1998 dalla Federazione Ciclistica Italiana.
Per maggiori informazioni contattare VOYAT MIRKO (maestro e accompagnatore in MTB) - Tel. 329.2506349 - E-mail: sportmirko@libero.it.
Scarica il volantino di alcuni itinerari sul nostro territorio (le indicazioni contenute sono solo marginali per effettuare gli itinerari è consigliato contattare un accompagnatore).